Nov 28 2009

Il Dio Indiano Krishna era il re di Gerusalemme

Category: Religioni e rasiegiorgio @ 10:10

Krishna

Che strano mondo in cui viviamo! La Chiesa cattolica ha sempre saputo che il Cristianesimo non comincia con Gesù Cristo, ma ancora si cerca di farci pensare di sì.

S. Agostino d’Ippona (354-430 d.C.) ha scritto: “Questo, ai nostri giorni, è la religione cristiana, che non era sconosciuta in tempi passati, ma ha recentemente ricevuto quel nome.”

Eusebio di Cesarea (ca. 283-371 d.C.), dichiarava: “La religione di Gesù Cristo non è né nuova né strana.”

In Anacalypsis, l’orientalista britannico e iconoclasta del sec. XVII   Godfrey Higgins ha insistito che il Cristianesimo era già saldamente in atto sia in Occidente, sia in Oriente, molti secoli prima della nascita di Gesù Cristo. Egli dice: “I Crestian o cristiani d’Occidente probabilmente sono derivati direttamente dai buddisti, piuttosto che dai brahmani. (Vol. 2, pp 438, 439.)

L’esistenza dei cristiani, in Europa e in India, è di gran lunga anteriore all’era cristiana … (Vol. 2, p. 202.) Penso che la maggior parte dei devoti accecati e creduloni debba acconsentire che abbiamo l’esistenza del Cristna dei bramini in Tracia, molte centinaia di anni prima dell’era cristiana e della nascita di Gesù Cristo. (Libro X, p. 593.)

Continua a leggere”Il Dio Indiano Krishna era il re di Gerusalemme”


Nov 28 2009

L’UMILIANTE SEGRETO DELL’ANTICO EGITTO: UNA DEVASTANTE SCONFITTA

Category: Bibbia ed Egittogiorgio @ 09:37

4587-tombEgit

L’iscrizione in una tomba rivela la terrificante sconfitta.

Dalya Alberge riferisce sui dettagli della sconfitta subita dagli antichi Egizi, da parte di un’altra superpotenza del Nilo, e su come tali dettagli siano stati tenuti nascosti.

Gli studiosi sono convinti che gli antichi Egizi siano stati “cancellati” fuori della storia, in una delle loro più umilianti sconfitte in battaglia.

Un’iscrizione di 3500 anni fa, conservata presso il British Museum, dimostra che il regno di Kush sudanese riuscì a distruggere i suoi vicini settentrionali.

La rivelazione è contenuta in 22 linee di sofisticati geroglifici decifrati da egittologi del British Museum e egiziani, dopo la scoperta avvenuta nel mese di febbraio del 2003 in una tomba riccamente decorata a El Kab, vicino a Tebe, in Egitto.

Continua a leggere”L’UMILIANTE SEGRETO DELL’ANTICO EGITTO: UNA DEVASTANTE SCONFITTA”