Gen 03 2010

Storia di Barry Soetoro “l’abbronzato”

Category: Monolandiagiorgio @ 18:20

obey-obama

Barrack Hussein Obama è presidente degli USA da oltre un anno. Ma cosa sappiamo di lui veramente? Della sua storia famigliare?

Che nacque da una donna statunitense di razza bianca, Ann Dunham, e da un uomo di colore originario di Nyang’oma Kogelo in Kenya.

La Dunham, che di primo nome faceva Stanley, perché il padre voleva un maschio, conobbe Barrack Obama Senior all’Università delle Hawaii ad un corso di russo.

Obama senior era il primo studente africano dell’ateneo e, a 23 anni, lasciava in Kenya una moglie incinta ed un bimbo in fasce.

Continua a leggere”Storia di Barry Soetoro “l’abbronzato””


Gen 03 2010

Monckton: Trattato di Copenhagen serve a instaurare dittatura mondiale

Category: Società e politica internazionalegiorgio @ 17:35

Lord-Monckton-kilted

Lord Christopher Monckton

Il processo di centralizzazione del potere nelle mani globali non è altro che questo

16 dicembre 2009 (MoviSol) – Lord Christopher Monckton è una delle poche persone che abbiano letto il testo della bozza di accordo della Conferenza di Copenhagen. In una conferenza a Berlino il 4 dicembre ha dichiarato che quello che si apprestano a firmare i rappresentanti di 192 paesi instaurerebbe un regime mondiale non eletto che avrebbe più potere di qualsiasi nazione.

Continua a leggere”Monckton: Trattato di Copenhagen serve a instaurare dittatura mondiale”


Gen 03 2010

Forze armate e privatizzate

Category: Società e politicagiorgio @ 14:49

pirati.400

E dopo la proposta della  privatizzazione della protezione civile,  vai con le forze armate: l’arrembaggio  alla alla nave  non termina mai. I Corsari e i Pirati  di salgariana  memoria, al confronto di codeste persone, sembrano  dei  San Domenico Savio

Forze armate e privatizzate

di Gianluca Di Feo

Tutta la gestione della Difesa passa in mano a una società per azioni. Che spenderà oltre 3 miliardi l’anno agli ordini di La Russa. Così un ministero smette di essere pubblico

Continua a leggere”Forze armate e privatizzate”


Gen 03 2010

QUALCUNO CI PROTEGGA DALLA PROTEZIONE (CIVILE)

Category: Società e politicagiorgio @ 11:10

2giu-parata15_letta_bertolaso

Parata del 2 giugno:-Letta – Bertolaso

QUALCUNO CI PROTEGGA DALLA PROTEZIONE (CIVILE), BERTO-LISO, IN CAMBIO DEL RITIRO DELLE SUE ANNUNCIATE DIMISSIONI, HA OTTENUTO DALL’AMICO LETTA LA TRASFORMAZIONE DELLA PROTEZIONE CIVILE IN SOCIETÀ PER AZIONI – COSÌ CI SARANNO ANCORA MENO CONTROLLI SU FORNITURE, CONTRATTI, PROGETTI PER CENTINAIA E CENTINAIA DI MILIONI DI EURO ALL’ANNO, E SU ASSUNZIONI E CONSULENZE, CHE NON DOVRANNO PIÙ PASSARE SOTTO LA LENTE DELLA TRASPARENZA PUBBLICA – CHE CUCCAGNA PER GLI IMPRENDITORI. BASTA LEGGERE I BILANCI DELLA SOCIETÀ DI MARIA CRISCUOLO…

Fabrizio Gatti per L’espresso

Aiuto, qualcuno protegga i nostri soldi da Guido Bertolaso. Ora che la Protezione civile diventa una società per azioni nessuno potrà più chiedere conto al governo su appalti ed eventuali spese allegre. Pochi giorni fa, il 17 dicembre, Gianni Letta ha fatto approvare al Consiglio dei ministri il decreto studiato e voluto dal Guido più amato dagli italiani, e da Silvio Berlusconi, in cambio del ritiro delle sue annunciate dimissioni.

Continua a leggere”QUALCUNO CI PROTEGGA DALLA PROTEZIONE (CIVILE)”


Gen 03 2010

Quella sovranità della moneta in mani private

Category: Economia e lavorogiorgio @ 10:31

50 euri

Abbiamo ricominciato a tremare per le banche. Abbiamo ricominciato a tremare addirittura per gli Stati, a rischio di fallimento attraverso i debiti delle banche.

Si è alzata anche, in questi frangenti, la voce di Mario Draghi con il suo memento ai governanti: attenzione al debito pubblico e a quello privato; dovete a tutti i costi farli diminuire.

Giusto. Ma l’unico modo efficace per farli diminuire è finalmente riappropriarsene.

Non è forse giunta l’ora, dopo tutto quanto abbiamo dovuto soffrire a causa delle incredibili malversazioni dei banchieri, di sottrarci al loro macroscopico potere?

Continua a leggere”Quella sovranità della moneta in mani private”


Gen 03 2010

Cari giornalisti, siate precisi ed obiettivi…Ma quando mai…

Category: Media e informazionegiorgio @ 01:06

targhe-alterne.676

 

La capacità dei giornalisti  di descrivere la cronaca in modo preciso ed obiettivo, oramai lo sanno tutti, molto spesso è solo una leggenda metropolitana.

Senza grandi pretese, un bellissimo esempio lo danno  queste due locandine di venerdì 21 gennaio 2005 – che conservo gelosamente –  esposte  in occasione delle attivazioni, in quel di  Verona, del traffico cittadino  a targhe alterne,  dei due quotidiani di riferimento della città: L’Arena di Verona e Il Corriere della Sera,  nell’ edizione per  Verona.

A voi…il  giudizio.