La deputata veneta del Carroccio difende l’ex leader: «Nulla di strano se usa quel denaro per necessità sue e della famiglia»
PADOVA – «Penso, e come me sono in tanti a pensarlo, che se i soldi della Lega vengono usati da Bossi e dalla sua famiglia, non ci sia nulla di strano né di sbagliato, visto tutto quello che ha fatto Bossi per noi e per il nostro movimento». Lo afferma la deputata veneta della Lega Nord Paola Goisis.
«I deputati, i senatori, i militanti – osserva Goisis -, versano liberamente dei forti contributi al partito. Lo fanno a titolo personale, lo fanno per scelta: non sono soldi pubblici ma soldi versati autonomamente da persone che lo fanno perché decidono di farlo. Umberto Bossi ha quasi dato la vita per la Lega, se usa i soldi (che i militanti e i parlamentari versano liberamente) per pagarsi il medico, per pagarlo ai suoi figli o per far fronte alle necessità della sua famiglia, io non ci vedo nulla di strano né di male. E per me può tranquillamente continuare a farlo, proprio perché quelli non sono soldi pubblici ma soldi della Lega».
Fonte: da Il Gazzettino.it, di sabato 19 maggio 2012
Link: http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=197300#IDX
21 Maggio, 2012 17:01
…ma allora sig.ra Goisis….è anche masochista!
..oppure peggio ancora ha paura che le si levi la poltrona? … dica la verità: è una poltrona che rende parecchio…ehhh?
Margherita e Lega… lo capite che all’interno avete dei gran ladroni?
sig.ra rifletta ed eviti di fare commenti inesatti.
saluti
paolo