Gen 17 2013

ANNO PER ANNO, UNA DINASTIA CHE COMANDA IL MONDO…… E CHE “PER SBAGLIO” NEL 2012 HA VOTATO PER OBAMA

Category: Monolandia,Società e politica internazionalegiorgio @ 00:05

Prescott Bush with Richard Nixon

Richard Nixon e  Prescott Bush

 

1833

A Yale viene fondata la Skull & Bones Society.

 

1837

Bancarotta della Union Pacific Railroad (UPR).

 

1898

La UPR viene venduta a Edward Henry Harriman & partner, al giudice Robert Scott Lovett,. L’affare viene condotto da Kuhn Loeb, del quale è partner Felix Warburg.

 

1902

Paul e Felix Warburg emigrano negli Usa.

 

1904

Il tedesco Alfred Ploetz fonda l’Archivio per la Biologia Razziale e Sociale, che diventa la pubblicazione leader del movimento eugenetico, o dell’igiene della razza, reso popolare da Ernst Haeckel, in Germania.

John D. Rockefeller diffonde “Lettera Occasionale n°1”, piani dettagliati per inquadrare la popolazione, ridurre l’intelligenza nazionale al minimo comun denominatore, distruggere le influenze parentali, tradizioni e costumi, ed eliminare le scienze e l’apprendimento reale “al fine di perfezionare la natura umana”.

Charles B. Davenport costruisce a a Cold Springs Harbor, Long Island, il primo laboratorio di studi ed esperimenti eugenetici.
Cold Springs è anche il luogo delle proprietà dei fratelli Dulles. I laboratory di Cold Springs ricevono fondi sovradimensionati, nella misura di 11 milioni di Usd dell’epoca dagli Harriman e dai Rockfeller.

Continua a leggere”ANNO PER ANNO, UNA DINASTIA CHE COMANDA IL MONDO…… E CHE “PER SBAGLIO” NEL 2012 HA VOTATO PER OBAMA”