Feb 19 2013

IL SUICIDIO DELL’INDUSTRIA ITALIANA HA MOLTI TIFOSI

Category: Economia e lavoro,Monolandia,Società e politicagiorgio @ 10:34

Finmeccanica

di Gianandrea Gaiani

 

Chi ha interesse a uccidere l’industria italiana? I beneficiari di quello che pare in realtà più un “suicidio” di quel che resta dell’apparato industriale italiano competitivo nel mondo e ancora in grado di sconfiggere nelle gare internazionali i “big players” sono davvero tanti. Senza voler entrare nel merito delle inchieste giudiziarie che coinvolgono i vertici di Saipem/Eni e Finmeccanica accusati di corruzione o che hanno determinato la chiusura delle acciaierie Ilva a Taranto è evidente che i guai dei grandi gruppi italiani avvantaggiano i rivali stranieri e Paesi che in modo spregiudicato, tenendo sempre ben presenti gli interessi nazionali, hanno gestito in passato con molta disinvoltura scandali e mazzette.

Continua a leggere”IL SUICIDIO DELL’INDUSTRIA ITALIANA HA MOLTI TIFOSI”


Feb 19 2013

GRAZIE FORNERO, GRAZIE MONTI

Category: Monolandiagiorgio @ 10:27

grazie fornero

E grazie soprattutto a PD, PDL, UDC, FLI e centristi montiani per aver VOTATO senza alcuno scrupolo e in piena CONSAPEVOLEZZA questa GIGANTESCA INFAMIA.

 


Feb 19 2013

OFFICE 2011, C’ERAVAMO TANTO AMATI: CON OFFICE 2013, LA LICENZA SI LEGA AL COMPUTER IN MODO DEFINITIVO E TOMBALE

Category: Informatica,Veja migiorgio @ 00:03

 office-mac-2011

Microsoft cambia il contratto di licenza nel nuovo Office 2013.  Non è più legalmente possibile disinstallare e usare la suite su un computer diverso. Se il computer si rompe,  e lo si deve cambiare, non è più possibile installare il pacchetto regolarmente acquistato: è necessario comprare una nuova versione di Office ad ogni cambio di computer.

Pertanto,  cara  Microsoft, la nostra convivenza,  nata nel lontano 1990 con il nostro primo amore,  Office 1.5,    passando legalmente tra tutte le fasi della nostra vita fino ad Office 2011 per Mac,  termina dolorosamente.

Grazie per  tutto quello che abbiamo costruito assieme: sono stati 23 anni meravigliosi e ci siamo divertiti molto.

Addio

Gio’