Anjem Choudary, il predicatore islamico
Un predicatore islamico è stato segretamente filmato dal Sun mentre istruisce i propri seguaci, invitandoli a prendere vantaggio dallo stato sociale britannico per finanziare la conquista islamica del Regno Unito.
Nel video si vede Anjem Choudary – questo il nome del predicatore – prendersi gioco in modo beffardo, dei lavoratori britannici che lavorano per guadagnarsi da vivere, mentre loro – i predicatori islamici – lavorano uno o due giorni l’anno e si fanno mantenere dallo stato sociale britannico.
“Il resto dell’anno siamo impegnati con il jihad, perché è normale e giusto per noi e per voi prendere soldi dai kuffar – gli infedeli – mentre lavoriamo per occuparli”.
“Così prendiamo l’assegno dello stato come Jihadisti . È necessario ottenere sostegno.”
E poi ha continuato a dire alla folla dei seguaci: “stiamo andando a prendere l’Inghilterra, i musulmani stanno arrivando.”
Ridicolizzando la vita quotidiana dei lavoratori britanni, nel video Choudary dice: “voi trovate persone impegnate a lavorare tutta la loro vita. Si svegliano alle 7. Vanno a lavorare alle 9″
“Lavorano per otto, nove ore al giorno. Tornano a casa alle sette, e guardano la tv, lo fanno per 40 anni della loro vita, e noi ci facciamo mantenere da loro”.
Continua a leggere”ISLAMICO AI FEDELI: PRENDIAMOCI L’EUROPA FACENDOCI MANTENERE DAGLI EUROPEI”