Set 14 2013

VIOLENZA SULLE DONNE: DATI VERI

violenza-sulle-donne-dati-veri-1.png

 

Pubblicato il 25 dicembre 2011 da Paola

 

Le stime proposte da diverse fonti sono fra di loro discordanti.  Affrontiamo tale tema controverso e politicizzato, riportando solo i dati sicuri.

 

CONTEGGIO DELLE DENUNCE

 

Un conteggio a tappeto delle denunce è stato effettuato nel 2006 nella provincia di Verona dall’Osservatorio Nazionale Violenza Domestica che ha adottato la seguente definizione di violenza domestica:

 

« Ogni forma di violenza fisica, psicologica o sessuale e riguarda tanto soggetti che hanno, hanno avuto o si propongono di avere una relazione intima di coppia, quanto soggetti che all’interno di un nucleo familiare più o meno allargato hanno relazioni di carattere parentale o affettivo. »

 

Continua a leggere”VIOLENZA SULLE DONNE: DATI VERI”


Set 14 2013

COME LE FEMMINISTE HANNO FALSIFICATO LE RICERCHE SULLA VIOLENZA PER CALUNNIARE GLI UOMINI

Feminist-Math

 

Pubblicato il 31 dicembre 2012 da Paola

 

In questo articolo il prof. Murray Straus, uno dei massimi esperti mondiali in materia di violenza domestica, descrive i metodi criminali usati da femministe per far credere che gli uomini siano più violenti delle donne.

Grazie a questa totale falsificazione della realtà una donna violenta può assumere  una spietata avvocata nazifemminista, accusare falsamente il marito di violenza, guadagnarsi un processo dove la vittima rischia di venire condannata sulla base del nulla, mentre la criminale, con l’aiuto della giustizia deviata, può alienare ed abusare dei figli.

 

L’articolo è pubblicato su European Journal on Criminal Policy and Research 13 (2007) 227-232.

 

 Metodo 1. Nascondere l’evidenza.

Fra i ricercatori non allineati all’ideologia molti (incluso aime alcuni colleghi) hanno nascosto risultati che mostrano che uomini e donne sono violenti in egual misura per evitare di diventare vittime di accuse al vitriolo ed ostracismo.  Quindi molti ricercatori hanno pubblicato solo dati su maschi violenti e femmine vittime, omettendo deliberatamente maschi vittime e femmine violente

 

Continua a leggere”COME LE FEMMINISTE HANNO FALSIFICATO LE RICERCHE SULLA VIOLENZA PER CALUNNIARE GLI UOMINI”


Set 14 2013

FEMMINICIDIO: MA I DELITTI NON SONO IN AUMENTO E IN EUROPA SI UCCIDE PIÙ CHE IN ITALIA


violenza sulle donne statistiche

L’Italia è uno dei paesi con minore incidenza di violenze sulle donne: riportiamo il confronto con altri paesi occidentali in merito a stupri ed omicidi

 

Furio Stella per www.disinformazione.it – 20 agosto 2013

 

Questo ottimo articolo dell’amico giornalista Furio Stella, dimostra con dati alla mano, che il tanto pubblicizzato “femminicidio” rientra nelle armi di distrazione di massa usate dai media mainstream: notizie inventate o amplificate per distogliere l’attenzione dei sudditi dalle cose veramente serie e importanti

 

Il decreto legge sul femminicidio approda (oggi) alla Camera per la sua approvazione. Sul tavolo,  il  pacchetto di nuove norme varate d’urgenza dal governo che prevedono pene più severe (arresti in flagranza, querela irrevocabile, aggravanti per coniuge e compagno anche non conviventi, etc.) per contrastare l’ondata di delitti, praticamente uno ogni tre giorni, che dall’inizio dell’anno hanno una donna come vittima.

Sul fenomeno – omicidi efferati, dunque particolarmente odiosi e inaccettabili in un contesto civile –  si sono mobilitati in tanti. Peccato che in tanta mobilitazione sia mancato l’elemento più importante sul piano dell’informazione, e cioè i dati.

 

Continua a leggere”FEMMINICIDIO: MA I DELITTI NON SONO IN AUMENTO E IN EUROPA SI UCCIDE PIÙ CHE IN ITALIA
”