Ott 09 2014

WIKILEAKS: ECCO “TISA” L’ACCORDO SEGRETO PER IL LIBERISMO SELVAGGIO

free-trade1

 

 

Si chiama Tisa (Trade in Services Agreement) il documento che l’Espresso è in grado di rivelare grazie all’organizzazione di Assange. Un trattato internazionale di lobby e governi per liberalizzare i servizi: dai dati personali alla sanità passando per le assicurazioni. Sarebbe la vittoria definitiva della finanza sulla politica.

 

Un trattato internazionale che potrebbe avere enormi conseguenze per lavoratori e cittadini italiani e, in generale, per miliardi di persone nel mondo, privatizzando ancora di più servizi fondamentali, come banche, sanità, trasporti, istruzione, su pressione di grandi lobby e multinazionali.

Un accordo che viene negoziato nel segreto assoluto e che, secondo le disposizioni, non può essere rivelato per cinque anni anche dopo la sua approvazione.

 

Continua a leggere”WIKILEAKS: ECCO “TISA” L’ACCORDO SEGRETO PER IL LIBERISMO SELVAGGIO”


Ott 09 2014

L’ IMPERO MONDIALE DEI ROTHSCHILD

simbolo famiglia.ROTHSCHILD

 

 

NON SI MUOVE FOGLIA CHE DIO ROTHSCHILD NON VOGLIA

 

 

Non si può capire veramente cosa accade nel mondo se non si studia La Famiglia-Per-Eccellenza, ossia i Rothschild, veri comandanti del pianeta Terra.

 

HHOM4

 

 

C’entrano anche con l’Italia? Eccome. Non c’è foglia che non si muova nel nostro paese, senza la loro espressa volontà. Nel resto del mondo la musica poi non cambia affatto.

 

PROPRIETARI DI BANCA D’ITALIA E DELLA BARCLAYS

 

Sono i maggiori proprietari della Banca d’Italia e possiedono pure la Barclays (tra le maggiori azioniste di Intesa SanPaolo) soprattutto tramite Markus Agius. Possiedono puree la JpMorgan (che controlla Monte dei Paschi di Siena) tramite la famiglia Rockefeller, Mediobanca (colei che controlla Unicredit) tramite Vincent Bolloré e Jean Azema della Groupama Holding S.A., Banca Carige (attraverso Francois Perol), con Ana Patricia Botin il Banco Santander Central Hispano (il quale controlla ABN AMRO, un altro pilastro di Unicredit).

 

Continua a leggere”L’ IMPERO MONDIALE DEI ROTHSCHILD”