Ott 13 2014

LA MASSONERIA VUOLE CREMARCI TUTTI. E GLI IGNORANTI CADONO NELLA PROPAGANDA

Category: Società e politicagiorgio @ 17:44

cremazione

 

 

– di  Daniele Di Luciano –

 

Sempre più persone decidono di cremarsi. Perché? Se lo chiedessimo a loro ci risponderebbero che lo fanno per motivi ecologici, per far risparmiare la famiglia, per non creare problemi logistici ai cimiteri, ecc..

 

La verità, come al solito, è un’altra. Ogni tendenza della nostra società, globalizzata e indottrinata dai mezzi di propaganda di massa, è voluta dall’élite. E per “élite” intendo la massoneria.

 

Qualcuno decide a priori cosa dovranno pensare domani milioni di persone. Ovviamente non possono essere espliciti: non potrebbero condizionare la gente se dicessero “dopo la morte, decidi di cremarti, te lo impone la massoneria e tu devi obbedire”. No, non funzionerebbe. Allora forniscono una serie di motivazioni per le quali la cremazione sarebbe meglio della sepoltura e poi utilizzano i mass media per propagandare queste motivazioni.

 

E nel giro di poco tempo, ecco che tanti cominciano a ripetere le stesse motivazioni, magari credendo di esserci arrivati da soli, o addirittura di aver avuto un’idea alternativa.

 

Continua a leggere”LA MASSONERIA VUOLE CREMARCI TUTTI. E GLI IGNORANTI CADONO NELLA PROPAGANDA”


Ott 13 2014

LA SOCIETÀ AUTORITARIA DELL’HOMO EUROPEUS

illusione.700

 

L’illusione di cui molti, purtroppo, non hanno ancora preso coscienza.

 

 

di Cesare Sacchetti

 

In una pellicola di qualche tempo fa intitolata “L’uomo che fuggì dal futuro”( titolo originale THX1138) viene descritta una società autoritaria dove gli uomini sono ridotti a operai dediti alla catena di montaggio di automi, e il consumo di droghe è prescritto e imposto dalle oligarchie per mantenere i ritmi di lavoro costanti, in modo tale che gli uomini ridotti a funzione della catena di montaggio non diminuiscano il livello della produzione. Il protagonista impersonato da Robert Duvall vive con una compagna di stanza scelta dalla centrale di comando e le droghe che sono somministrate ad entrambi hanno l’effetto di sopprimere le emozioni e i sentimenti che potrebbero sbocciare tra i due.

 

I protagonisti decidono di non utilizzare le droghe e tra loro nasce un sentimento che la gerarchia autoritaria decide presto di processare con un dibattimento telematizzato per poi separare definitivamente i due.

Questo modello di società etero-diretta secondo la quale l’uomo è un mero prodotto senza personalità privo delle facoltà emozionali e intellettive che gli consentono la realizzazione personale e affettiva assomiglia sempre di più in maniera quasi profetica alla società in cui l’Homo Europeus è stato progettato per vivere in ogni aspetto della sua vita quotidiana programmato fin dalla sua nascita.

 

Continua a leggere”LA SOCIETÀ AUTORITARIA DELL’HOMO EUROPEUS”