Ott 22 2014

ISLANDA, RIFUGIO PER I GIORNALISTI E LA LIBERTÀ ONLINE. IL TESTO DEL PROGETTO DI LEGGE

islanda

 

 

Una visione per l’Islanda

 

Questa nazione è arrivata a un bivio, che impone di procedere verso un cambiamento legislativo. In un momento simile dovremmo non soltanto guardare al nostro passato, ma altresì adottare piani positivi per il nostro futuro. L’iniziativa legislativa qui delineata si ripropone di rendere l’Islanda un ambiente allettante per la registrazione e l’operatività di organizzazioni internazionali della stampa, nuove start up nel settore dei media, gruppi di attivisti per i diritti umani e data center di Internet. Si prefigge di rafforzare la nostra democrazia tramite il potere della trasparenza e di promuovere lo status internazionale e l’economia della nazione.

Propone infine di attirare l’attenzione su questi cambiamenti tramite la creazione del primo premio islandese visibile a livello internazionale: l’Icelandic Prize for Freedom of Expression, il premio islandese per la libertà di espressione.

 

Continua a leggere”ISLANDA, RIFUGIO PER I GIORNALISTI E LA LIBERTÀ ONLINE. IL TESTO DEL PROGETTO DI LEGGE”


Ott 22 2014

I VACCINI PEDIATRICI ATTENTANO ALLA VITA DEI BAMBINI

buonasanita00

 

 

di Gianni Lannes

 

La vaccinoterapia è la base malata dell’affarismo farmaceutico incoraggiato dagli Stati eterodiretti come l’Italia. Pur di far soldi: il risultato finale è rendere gli esseri umani appena affacciati alla vita dei malati a vita, ossia dei consumatori di medicine. Le vaccinazioni indeboliscono le difese immunitarie: la letteratura scientifica indipendente dalle leggi del mero profitto, è ponderosa ma poco nota a gran parte dei pediatri distratti o ignoranti, se non proprio collusi con il sistema affaristico sotto l’aureola di esperti.

 

D’altro canto, non esiste una sola prova scientifica che i vaccini abbiano debellato le epidemie, risolte invece dal miglioramento delle qualità di vita. Un esempio lampante: al tempo della peste bubbonica non esistevano i vaccini, ma la peste è scomparsa ugualmente, ed è solo per il fatto che non vi erano i vaccini gli scientisti a pagamento non possono inculcare all’opinione pubblica che non è merito loro.

 

Continua a leggere”I VACCINI PEDIATRICI ATTENTANO ALLA VITA DEI BAMBINI”


Ott 22 2014

PEDOFILIA: IL GOVERNO RENZI NON RISPONDE AGLI ATTI PARLAMENTARI

 

Pd-renzi

 

 

di Gianni Lannes

 

Sono stati indirizzati al governo italiano numerosi atti parlamentari – in particolare, ad esempio, le interpellanze (2/00201) e le interrogazioni a risposta scritta (numeri 4/00593, 4/02351, 4/00676, 4/04119, 4/05149, 4/04177, 4/00543) solo per citarne alcune.

A tutt’oggi, nonostante siano trascorsi parecchi mesi, il presidente del consiglio Renzi e i suoi ministri, come ad esempio Angelino Alfano, non rispondono. Eppure si tratta di gravissimi reati contro i minori. Peggio, l’esecutivo Renzi, sta procedendo allo smantellamento di numerosi presidi della Polizia Postale che danno la caccia ai pedofili.

 

Per la cronaca documentata (fonte ministro dell’Interno): soltanto nel 2013 in Italia sono spariti nel nulla più di 3 mila minori. Che fine hanno fatto mister Renzi tutti questi pargoli?

In un Paese civile, la prima cosa di cui deve necessariamente occuparsi chi dirige lo Stato, ovvero le istituzioni a tutti i livelli, è la protezione dei bambini. Invece così non è nel Belpaese, dove l’attuale governo renziano che non è stato votato dal “popolo sovrano”, ma imposto da un inquilino abusivo del Quirinale, fa propaganda pubblicitaria ai voleri stranieri.

 

Continua a leggere”PEDOFILIA: IL GOVERNO RENZI NON RISPONDE AGLI ATTI PARLAMENTARI”