Feb 10 2015

IMMIGRAZIONE, ERA TUTTO PREVISTO: FAREMO ARRIVARE IN MASSA IMMIGRATI, CI SERVIRANNO PER RILANCIARE LOTTA DI CLASSE.

Partito_Comunista_Italiano_-_Walter_Veltroni_+_Achille_Occhetto

Valter Veltroni e Achille Occhetto 

 

 

ALLE ORIGINI DI ‘MARE NOSTRUM’

 

C’è una data, che tutti coloro che andranno a votare contro se stessi, cioè per i partiti che hanno favorito l’invasione extracomunitaria, in particolare coloro che in buona fede votano per l’ex PCI, il cosiddetto Partito Democratico.

 

Questa data è il 18 settembre 1988. Perché ? Che accadde ? Dove ?

 

Il luogo è Campi Bisenzio, un comune confinante con Firenze, l’evento è il Festival Nazionale de “L’Unità” , un Festival importante, ove si presentava alle “masse” il nuovo segretario nazionale Achille Occhetto.

Era un Festival per qualche verso diverso a tutti gli altri, erano scomparsi i gazebo dei paesi dell’Est, al loro posto c’erano quelli di varie industrie, anche multinazionali…

Mi colpì la cucina multietinica – anche questa era una novità – e uno sparuto gruppetto di anziani, meno di dieci, che ascoltavano l’oracolo di un alto esponente del partito, un parlamentare presente anche in questa legislatura, che avevo conosciuto da ragazzo nei primi anni sessanta.

Mi avvicinai ed ascoltai :

Compagni, vi vedo preoccupati, ma non ne capisco la ragione… il Partito si è mosso. Sì all’Est siamo in crisi e può anche darsi che salti tutto per aria… Ma da noi non succederà niente. Per certi versi anzi è meglio… non ci potranno più accusare di essere i servi di MoscaDal prossimo anno faremo arrivare in massa gli extracomunitari, ci serviranno per rilanciare la lotta di classe, disarticolare l’Occidente e la Chiesa Cattolica.”

 

Continua a leggere”IMMIGRAZIONE, ERA TUTTO PREVISTO: FAREMO ARRIVARE IN MASSA IMMIGRATI, CI SERVIRANNO PER RILANCIARE LOTTA DI CLASSE.”

Tag:


Feb 10 2015

LA SICILIA DEVE DIVENTARE UNA NAZIONE FEDERATA

Category: Regno delle Due Siciliegiorgio @ 00:05

gaetano-armao-foto

Gaetano Armao

 

 

La proposta rivoluzionaria del professore Gaetano Armao

 

Il docente di diritto amministrativo, ex assessore regionale al Bilancio e leader del comitato promotore di “Sicilia Nazione”, ha illustrato in una conferenza stampa i contenuti di una proposta che farà discutere a livello nazionale ed europeo sul ruolo politico e strategico della Sicilia che gode di uno Statuto autonomistico che dovrebbe garantire determinate specialità e che invece per colpa di una classe politica inadeguata non è riuscita soprattutto negli ultimi anni a rintuzzare gli “attacchi” del Governo centrale, tendente a ridurre l’Autonomia.

 

 

La Sicilia è una Nazione. Una Nazione con un popolo, un territorio, una lingua, una cultura, un’identità e antiche tradizioni. Una Nazione senza un proprio Stato che vive oggi una crisi drammatica e che da oltre 150 anni viene ripetutamente depredata delle proprie risorse e costretta a un pesante divario di opportunità e di sviluppo rispetto alle aree del Nord-Italia. Una Nazione dentro lo Stato italiano che solo formalmente ne ha riconosciuto le peculiarità attraverso lo Statuto dell’Autonomia, ma che, in effetti, ne ha sempre disconosciuto i contenuti.

 

Continua a leggere”LA SICILIA DEVE DIVENTARE UNA NAZIONE FEDERATA”