Il discorso del politico cosiddetto “populista” di “estrema destra” (strani termini per indicare un baluardo della democrazia contro il fascismo globalista e il nazismo islamico) chiarisce le priorità politiche e sociali del suo partito, il PVV, in vista delle elezioni 2017.
Geert Wilders
Pim Fortuyn, l’eroe di Rotterdam, l’uomo che ha dato una sveglia al nostro Paese, una volta disse: “Non puntare a ciò che è possibile, ma a ciò che è immaginabile”. Egli intendeva dire che per noi, gli olandesi, nulla è impossibile.
Pim Fortuyn aveva ragione. Niente è impossibile per noi. Siamo olandesi.
Guardate il nostro Paese. Abbiamo creato da soli questa terra bella e unica. Siamo le sole persone al mondo che vivono in un Paese in gran parte creato dai suoi abitanti. Un grande risultato.
Non solo abbiamo creato questo Paese, ma abbiamo anche esplorato il mondo. Abbiamo solcato tutti i mari. Abbiamo fondato New York e scoperto l’Australia. Ma, a volte, si direbbe che abbiamo dimenticato tutto. Dimenticato di cosa siamo capaci. Di cosa siamo capaci quando uniamo i nostri sforzi. E forse questo è il nostro problema. Dobbiamo avere il coraggio di tornare a pensare in grande. Perché volere è potere.
Continua a leggere”IL PROGRAMMA DI GEERT WILDERS PER LA LIBERAZIONE DELL’OLANDA”