.
Come pastori cristiani “fidati” hanno costretto le congregazioni a prendere vaccini mortali contro il COVID, provocando morti
.
24 febbraio 2024 A cura del team CFT
( America Outloud News ) È stato pubblicato un nuovo documento di ricerca che mostra come le chiese cristiane “fidate” negli Stati Uniti hanno accettato tangenti dal governo – sotto forma di sovvenzioni per il COVID – in cambio della diffusione dei “ vaccini” mortali e sperimentali contro il COVID sui loro ignari congregazioni – che portano alla morte e alla disabilità di innumerevoli migliaia di “credenti”.
Qui presentiamo alcuni estratti chiave del rapporto per evidenziarne i punti più importanti, ma se desideri leggere il rapporto nella sua interezza, consulta il collegamento sopra.
Nel rapporto si legge,
“E se vi dicessi che potenti funzionari governativi statunitensi – come l’ex direttore del NIH Francis Collins e il chirurgo generale statunitense Vivek Murthy – usassero la religione nel tentativo di convincere i leader religiosi di tutto il paese a promuovere le iniezioni di COVID-19? Un’analisi approfondita dell’organizzazione Faiths4Vaccines – membro fondatore della macchina di propaganda dei vaccini COVID-19 Community Corps1 dell’HHS – ha rivelato proprio questo.
Il fatto che l’HHS stesse contattando i leader religiosi nella primavera del 2021 per promuovere la diffusione dei vaccini contro il COVID-19 non è stata una sorpresa. Lo abbiamo scoperto nel nostro precedente articolo che abbiamo pubblicato sul Corpo comunitario COVID-19 alla fine del 2022.
Ma ciò che ci ha sorpreso mentre scavavamo più a fondo per questo articolo è stata la misura in cui i leader religiosi sono stati perseguitati per promuovere i vaccini contro il COVID-19 e il modo inappropriato – se non incostituzionale – in cui i funzionari governativi hanno convinto questi leader religiosi a spingere i vaccini .
Con 86 membri fondatori, la categoria dei “leader religiosi” del Corpo comunitario COVID-19 era la più numerosa. Questi membri fondatori includevano sia leader religiosi individuali che organizzazioni religiose di diverse religioni, tra cui la Chiesa battista americana, la Catholic Charities USA, la Chiesa episcopale, l’Associazione nazionale degli evangelici, l’Arcidiocesi greco-ortodossa d’America e la New York Jewish Agenda. , solo per citarne alcuni.
Non sorprende che molte organizzazioni religiose abbiano ricevuto denaro federale durante la pandemia . Ad esempio, un’entità chiamata “Chiese battiste americane negli Stati Uniti” avrebbe ricevuto 1,5 milioni di dollari in denaro per il salvataggio del COVID-19 – sotto forma di due “prestiti” condonabili che hanno abbracciato il 2020 e il 2021…
…[In] un vertice nazionale per i leader religiosi del maggio 2021, il direttore dell’NIH Francis Collins – denominato “reverendo dottore” – si sarebbe rivolto a centinaia di leader religiosi in tutta la nazione, sostenendo che i vaccini COVID-19 erano la letterale “risposta di Dio alla preghiera” ed esortando i leader religiosi a credere che spingere i colpi fosse un “momento di amare il tuo prossimo”.
In quello che era un discorso simile a un sermone fatto su misura per fare appello a questi leader religiosi, Collins li ammonì a non credere alle “teorie della cospirazione” sui “possibili effetti collaterali” – che Collins affermò falsamente essere false.
Nella primavera del 2021, quando la diffusione del vaccino COVID-19 si era stabilizzata, i leader religiosi sembravano essere la risposta dell’amministrazione Biden alla vaccinazione degli americani esitanti . La ragione? I leader religiosi avevano un vasto potenziale non sfruttato per convincere gli americani esitanti a vaccinarsi, in particolare se fossero riusciti a convincerli che la vaccinazione contro il Covid-19 fosse un obbligo morale nei confronti degli altri .
Come gli operatori sanitari ( di cui abbiamo scritto di recente ), i leader religiosi erano “fidati” – ma probabilmente molto più del proprio medico. I leader religiosi erano associati al divino . Erano spesso collegati a momenti profondamente personali, intimi e persino sacri nella vita degli americani – momenti spirituali che coinvolgevano la vita e la morte, grande gioia e profondo dolore – come battesimi, battesimi, bar e bat mitzvah, matrimoni e funerali.
Come notato in un articolo sottoposto a revisione paritaria sul ruolo svolto dai leader religiosi nel creare fiducia nei vaccini, le organizzazioni religiose sono state in grado di penetrare l’esitazione delle persone nei confronti dei vaccini in modi “iperlocali” …
…Incontra Faiths4Vaccines , membro fondatore del HHS COVID-19 Community Corps . Sul suo sito web, Faiths4Vaccines si descrive come un “ gruppo multireligioso di leader religiosi locali e nazionali” che cerca di “aumentare le opportunità per le istituzioni religiose, in particolare i luoghi di culto, di coinvolgere e sostenere il governo degli Stati Uniti nei suoi sforzi per aumentare tassi di vaccinazione” e combattere “l’esitazione vaccinale”. L’obiettivo principale condiviso di Faiths4Vaccines è scioccante: si sforza di “dimostrare la fiducia delle comunità religiose nel vaccino”.
Secondo uno studio sottoposto a revisione paritaria che ha valutato l’impatto delle organizzazioni religiose sull’adesione alla vaccinazione COVID-19, Faiths4Vaccines comprende oltre 1000 leader religiosi negli Stati Uniti. Questo studio ha rilevato che Faiths4Vaccines ha tenuto 13 “tavole rotonde bisettimanali” guidate da leader religiosi che hanno utilizzato i loro luoghi di culto come luoghi di vaccinazione e hanno avuto un impegno regolare con la Casa Bianca, inclusa la Task Force COVID-19 della Casa Bianca, nonché con il CDC e l’HHS, come parte di queste chiamate bisettimanali. Un’iniziativa spin-off di Faiths4Vaccines – chiamata Youth4Vaccines – ha promosso il vaccino contro il COVID-19 tra i giovani americani e ha anche tenuto una tavola rotonda “che mostra come i giovani di fede stanno guidando le loro comunità negli sforzi di vaccinazione contro il COVID-19”.
…Al vertice nazionale Faiths4Vaccines, il direttore dell’NIH Francis Collins , il chirurgo generale Vivek Murthy e ((( Jeffrey Zients ))) (allora coordinatore della risposta al COVID-19 della Casa Bianca, che ora è capo dello staff di Biden) hanno fatto apparizioni virtuali, rivolgendosi direttamente i leader religiosi. Sotto gli auspici delle loro posizioni governative ufficiali, Collins, Murthy e Zients hanno fatto affidamento sulla religione per persuadere i leader religiosi a promuovere i vaccini contro il COVID-19. Incredibilmente, Collins affermò addirittura che i vaccini erano stati forniti da Dio .
…Tuttavia, quando la dottrina religiosa e la sacralità della propria tradizione di fede vengono usate con informazioni fuorvianti per promuovere un’agenda governativa biomedica rischiosa e sperimentale , ciò sconvolge la coscienza. Quando disponibili, farmaci economici e potenzialmente salvavita con un eccellente profilo di sicurezza vengono rifiutati al fine di promuovere questo programma biomedico sperimentale – questo sfida i limiti etici .
…Secondo noi è proprio quello che è successo. Come dimostrato al vertice nazionale Faiths4Vaccines, potenti funzionari governativi sono ricorsi all’uso della dottrina religiosa per costringere i leader religiosi in tutto il Paese a utilizzare la propria influenza spirituale, posizioni di fiducia e spazi sacri per spingere i vaccini sui loro fedeli .
I funzionari governativi hanno affermato di conoscere la posizione di Dio sulla questione dei vaccini contro il COVID-19 , senza considerare altre prospettive o impegnarsi in un dibattito aperto. Sostenendo che la loro “teologia” del vaccino fosse l’interpretazione corretta , i nostri leader di governo hanno lasciato intendere che qualsiasi leader religioso con una visione diversa si opponeva a Dio o aveva una comprensione errata di Dio .
Per coloro che hanno osato mettere in discussione la “teologia” del vaccino del governo, Collins e Murthy usano parole che echeggiano toni peggiorativi – sottintendendo che i leader religiosi che esitavano a raccomandare il vaccino erano inferiori e/o ignoranti – quindi suscettibili di credere nelle “teorie della cospirazione” ( Collins) o “disinformazione e miti” (Murthy).
…È ormai incontrovertibile che le iniezioni di mRNA sono state associate a lesioni gravi e persino alla morte di molte persone negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Tanto per fare un esempio, un database scientifico creato da React1928 – un’organizzazione che assiste le persone ferite dal vaccino COVID-19 che sono state abbandonate dallo stesso governo che aveva assicurato loro che le iniezioni erano sicure – documenta 3.580 casi clinici sottoposti a revisione paritaria di eventi avversi gravi. a seguito della vaccinazione anti-COVID-19, alla data della stesura del presente documento.
Un altro sito web chiamato OpenVAERS , che tiene traccia dei dati globali sulle segnalazioni di eventi avversi al vaccino COVID-19, mostra che ci sono state 1.615.020 segnalazioni di eventi avversi e 36.726 decessi in seguito alla vaccinazione COVID-19 fino al 3 novembre 2023. VAERS, il sistema statunitense per la segnalazione degli eventi avversi al vaccino eventi, è ampiamente riconosciuto come ampiamente sottostimato .
Un ricercatore affiliato al gruppo di ricerca di Ottawa Correlation, Denis Rancourt, PhD, stima che 17 milioni di cittadini globali siano stati uccisi in tutto il mondo dai vaccini COVID-19 al 2 settembre 2023.
… Collins ha anche detto ai leader religiosi che i vaccini erano una risposta letterale alla preghiera – infarcendo il suo spudorato appello a promuovere i vaccini con un linguaggio religioso che sicuramente avrebbe avuto risonanza con i leader religiosi:
…” Sì, stavo pregando per questo . Ad agosto o settembre, mentre i processi cominciavano. Oh, se solo prego, beh, ci ritroveremo con qualcosa che è efficace almeno al 60% o forse al 70%, e poi si scopre che lo è al 95%. Quindi sembra che, OK, ho pregato per il salvataggio da COVID. Ecco la risposta. Viene attraverso la scienza . Ma mi sembra ancora che sia anche la risposta di Dio , perché Dio opera attraverso le persone e Dio opera attraverso gli scienziati , anche alcuni di loro che non lo sanno”.
…Il “Toolkit” di Faiths4Vaccines suggerisce l’uso di interpretazioni teologiche e sacre Scritture per promuovere i vaccini contro il COVID-19 e offre esempi specifici. Questo rasenta l’abuso spirituale? Considera che uno dei tratti distintivi dell’abuso spirituale è prendere le Scritture fuori contesto per interpretarne i passaggi secondo i propri fini .
Un altro è usare parole dal suono biblico per dare l’apparenza di virtuosità o rettitudine – una tattica che abbiamo visto usare sia Zients che Collins.
Considerate la proprietà di questo esempio scritturale, citato da una “fonte attendibile” nella comunità ebraica, secondo il “Toolkit” di Faiths4Vaccines:
“Il Signore ci ha fatto uscire dal luogo angusto (Mitzrayim) con mano forte e braccio teso. (Deuteronomio 26:8)
[La loro interpretazione]:
“’Il luogo stretto’ si riferisce al Covid .
“Una mano forte” si riferisce alla mano che tiene la siringa .
“Un braccio teso” è il braccio che riceve il vaccino .
Il messaggio della Bibbia è chiaro: “ Andate e fatevi vaccinare, affinché possiate vivere! ”
…Il “Toolkit” di Faiths4Vaccines fornisce anche le seguenti Scritture per promuovere la vaccinazione contro il COVID-19, descritte come “ Scritture sul valore di tutte le vite ”:
“Quindi qualunque cosa desideri che gli altri facciano a te, falla anche a loro, perché questa è la Legge e i Profeti”. (Matteo 7:12)
“Amerai il tuo prossimo come te stesso. Non c’è altro comandamento più grande di questi”. (Marco 12:31)
“Poiché conosco i progetti che ho per voi, dice il Signore, progetti di benessere e non di male, per darvi un futuro e una speranza”. (Geremia 29:11)
“Ecco, io gli porterò salute e guarigione, li guarirò e rivelerò loro abbondanza di prosperità e sicurezza”. (Geremia 33:6)
“E sappiamo che per coloro che amano Dio, tutte le cose cooperano al bene, per coloro che sono chiamati secondo il suo disegno”. (Romani 8:28)
Nel 2020, abbiamo riferito nelle primissime fasi della falsa pandemia come specificamente la Chiesa cattolica stesse spingendo i “vaccini” contro le armi biologiche COVID nelle loro congregazioni come loro “responsabilità cristiana” – e abbiamo riferito della prima morte di un prete che è stato ucciso da quel “vaccino” .
Non proviamo alcuna soddisfazione nell’aver smascherato l’agenda satanica della “pandemia” COVID sin dal suo inizio, né ci sentiamo giusti pensando “ Te l’avevamo detto!” “
Tuttavia, siamo stati rincuorati nel vedere che i nostri numerosi articoli che denunciano la “pandemia” hanno portato molti nuovi lettori al nostro sito – ad alcuni dei quali sono state rimosse le squame dagli occhi e hanno sentito parlare per la prima volta della verità del messaggio cristiano-israeliano .
In realtà, lo scopo della “pandemia” Purim era quello di prendere di mira in gran parte le nazioni cristiane bianche – che avevano i più alti tassi di conformità vaccinale – e i più alti tassi di mortalità dovuti ai “vaccini” – oltre almeno 20 milioni di morti e oltre.
Abbiamo scritto come gli ebrei – nel governo e nelle aziende farmaceutiche – che “guarda caso erano” gli inventori e i fornitori del “vaccino” – hanno paragonato la diffusione del “COVID” alla diffusione dell’”antisemitismo” – uccidendo i cristiani bianchi , eliminano la loro più grande minaccia “esistenziale” al dominio del mondo .
Si vantavano di essere loro dietro i vaccini “salvavita” . Periodo.
Ma come sottolinea questo rapporto, la maggior parte dei cristiani devoti agli ebrei si fida dei loro pastori giudaizzati più che dei loro medici – ma ironicamente, durante questa “pandemia” non c’era differenza tra i due, poiché entrambi spingevano questi agenti di morte con uguale zelo e autorità.
Quando i “giudeo-cristiani” vanno in chiesa la domenica, la stragrande maggioranza di loro spegne le proprie capacità di pensiero critico e si siede passivamente tra i banchi – come se stessero guardando la televisione – assorbendo ciò che esce dalla bocca dei loro pastori come se fosse è la “verità” non verniciata .
Anche se i Vangeli mettono ripetutamente in guardia i cristiani dai falsi maestri:
“Guardatevi dai falsi profeti, i quali vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci. Li riconoscerai dai loro frutti. Non si raccoglie l’uva dai rovi né i fichi dai cardi, vero?
–Matteo 7:15-16
Abbiamo scritto del tradimento di questi cosiddetti ministri “giudaico-cristiani” anticristiani , che sono più preoccupati di compiacere questo mondo che di compiacere Dio.
Ma questo non dovrebbe sorprenderci, considerando che l’Apocalisse ci avverte che alla Fine dei Tempi l’inganno sarà la regola, non l’eccezione:
E il gran dragone, il serpente antico, chiamato diavolo e Satana, fu precipitato e inganna il mondo intero ; fu gettato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi
–Apocalisse 12:9
Questo versetto non dice che il mondo intero sarà ingannato tranne i cristiani – e tuttavia se chiedessi a qualche “giudeo-cristiano” se si considera tra gli “ingannati” profetizzati , si farà beffe dell’idea – come se solo i “non credenti” possono essere ingannati.
E se questi cristiani tradizionali si rendono conto dell’inganno della “pandemia” – e del ruolo delle loro stesse chiese nel promuoverla – perché non mettono anche in discussione l’interpretazione delle Scritture da parte dei loro pastori – che hanno distorto per ingannarli?
Se solo i cristiani si svegliassero e smettessero di adorare gli ebrei anticristo che tramano la loro distruzione – e indossassero l’armatura completa di Dio – che è il messaggio cristiano-israeliano – allora e solo allora – potrebbero sperare di immunizzarsi contro il desiderio di Satana.
Fonte: Maurizio Blondet 11 Marzo 2024
Link: https://www.maurizioblondet.it/ancora-sui-pastori-cristiani-pagati-per-promuovere-il-vax/