Ago 15 2014

LETTERA DI UN NONNO AI PROPRI NIPOTI

Category: Monade satira e rattatujegiorgio @ 13:36

nonnio-nipoti

 

“Cari adorati nipoti, la mia Rachele mi ha spinto a scrivere una lettera con qualche consiglio per voi, in cui raccontarvi le cose importanti che ho imparato nella mia lunga vita. L’ho iniziata a scrivere l’8 aprile 2012, alla vigilia del mio 72° compleanno.

 

Ognuno di voi è un meraviglioso dono di Dio, un dono per la vostra famiglia e per tutto il mondo. Ricordatelo sempre, soprattutto quando i venti freddi portati dai dubbio e dai momenti tristi arriveranno nella vostra vita.

 

Non abbiate paura…di niente e di nessuno. Inseguite i vostri sogni, non fatevi scoraggiare dalle difficoltà o da quello che può pensare la gente. Troppe persone non fanno quello che vogliono e poi passano la vita a giudicare quello che fanno gli altri. Evitare quei pessimisti acidi che vivono di “se” e di “ma”. Non fatevi condizionare. La cosa peggiore nella vita è guardare indietro e dire: “Avrei dovuto…Avrei potuto”. Prendetevi dei rischi, fate degli errori.

 

Continua a leggere”LETTERA DI UN NONNO AI PROPRI NIPOTI”


Ago 15 2014

STUDENTESSA MUORE MA SI RISVEGLIA IN OBITORIO. “HO VISTO UN ANGELO CHE MI HA MANDATO INDIETRO”

Category: Conoscenza variegiorgio @ 10:13

casa.900

 

 

Morire, ma solo apparentemente e poi svegliarsi in obitorio. Uno choc per una ragazza ventenne della Costa Rica “deceduta” durante un rischioso intervento chirurgico. Ancor di più se la studentessa di informatica ricorda ogni cosa: “ho vissuto nell’aldilà, poi sono tornata nel mio corpo”. Una storia che ha dell’incredibile ma che è stata riscontrata con i medici che l’hanno operata e che Graciela H, nome della giovane,  ha condiviso sul sito Near Death Experience Research Foundation.

 

Questo il suo racconto:

“Ho visto i medici che lavoravano velocemente su di me. … Erano agitati. Hanno guardato i miei segni vitali e mi hanno fatto una rianimazione cardiopolmonare. Ognuno di loro ha cominciato a lasciare lentamente la stanza. Non ho capito perché si comportavano così. Tutto era tranquillo. Ho deciso di alzarmi. Solo il mio medico si trovava ancora sul posto, guardava il mio corpo. Ho deciso di avvicinarmi, ero in piedi vicino a lui, sentivo che era triste e che la sua anima soffriva. Ricordo che gli ho toccato la spalla, poi se n’è andato.

In quel momento il mio corpo ha cominciato ad elevarsi ed elevarsi, posso dire di essere stata trasportata da una strana forza. È stato fantastico, il mio corpo stava diventando più leggero.

 

 

Continua a leggere”STUDENTESSA MUORE MA SI RISVEGLIA IN OBITORIO. “HO VISTO UN ANGELO CHE MI HA MANDATO INDIETRO””


Ago 15 2014

VI AUGURO DUE COSE NELLA VITA

Category: Veja migiorgio @ 00:01

auguri.gio.1024

 

 

Vi auguro due cose nella vita: TUTTO e NIENTE

 

TUTTO quello che Vi possa rendere felici  e NIENTE che Vi faccia soffrire.

 

Gio’